
A quanto pare, il Watford ha una certa familiarità nella corsa al giovane terzino della Lazio Romano Floriani Mussolini.
Il contesto
Nonostante il blocco dei trasferimenti imposto dalla COVISOC, i biancocelesti sono riusciti a esercitare la loro opzione di riacquisto del ventiduenne che ha impressionato la scorsa stagione in Serie B con la maglia della Juve Stabia.
La Lazio pianifica di cedere diversi giocatori
Tuttavia, Claudio Lotito e Angelo Fabiani avevano sottolineato l’importanza di ridurre la rosa da 30 a 20 giocatori della prima squadra a causa dell’assenza di partite europee. Pertanto, a meno che Maurizio Sarri non decida di impedire la partenza del giocatore, è probabile che Mussolini lasci il club.
La Lazio potrebbe sacrificare Romano Floriani Mussolini quest’estate
Secondo Il Corriere dello Sport (tramite La Lazio Siamo Noi), il giovane italiano ha un valore di mercato superiore a quello di giocatori del calibro di Manuel Lazzari ed Elseid Hysaj, quindi è considerato uno dei profili che possono aiutare il club a generare nuovi fondi e successivamente a saldare i conti. Secondo quanto riferito, la Lazio punta a incassare 10 milioni di euro dalla cessione del giocatore.
Watford e Udinese in lizza per Mussolini
Negli ultimi giorni, il Watford è emerso come potenziale destinazione. Il club di Championship è di proprietà della famiglia Puzzo, che spesso si rivolge alla propria patria, l’Italia, quando cerca rinforzi sul mercato. Tuttavia, la fonte menziona anche l’Udinese come un’altra pretendente, il che crea una situazione interessante, dato che le Zebrette condividono la stessa proprietà con gli Hornets.
Inoltre, il rapporto rivela anche che un altro club, il cui nome non è stato reso noto, ha già contattato gli agenti di Mussolini. Pertanto, potrebbero esserci sviluppi importanti su questo particolare percorso nei prossimi giorni.
Per le ultime notizie e le ultime notizie, visita sportzonenews
Be the first to comment